Strumenti

Porosimetro

Controllo della porosità del tessuto con porosimetro calibrato JDC modello MK1.

Profilofly - Porosimetro Profilofly - Centro riparazioni revisioni parapendio e paramotore
Continua a leggere

Bettsometer

Controllo della resistenza del tessuto con Bettsometer BMAA, prova con 600 gr/forza.

Il Bettsometer si usa per testare la resistenza alla trazione del tessuto.

Il test verifica che il tessuto resista a una trazione di 600 grammi nelle direzioni della trama e dell’ordito.

Profilofly - Bettsometer Profilofly - Centro riparazioni revisioni parapendio e paramotore

Telemetro Laser

Misurazione della lunghezza e simmetria del fascio: misurazione del cordini in trazione con misuratore laser Leica Disto D1.

Profilofly - Telemetro Profilofly - Centro riparazioni revisioni parapendio e paramotore

Dinamometri

Controllo della resistenza del fascio con dinamometro elettronico con Cella di carico Ados Tipo OSX2 500 Kg/N (margine di errore uguale a 0.2da-N), con scheda interfacciata al PC con grafico del carico di rottura e memoria dati, e dinamometro meccanico con manometri (margine di errore massimo uguale a 1da-N).

Profilofly - Centro riparazioni revisioni parapendio e paramotore
Profilofly - Dinamometro Profilofly - Centro riparazioni revisioni parapendio e paramotore
Profilofly - Dinamometro Profilofly - Centro riparazioni revisioni parapendio e paramotore

Strumenti

Porosimetro

Controllo della porosità del tessuto con porosimetro calibrato JDC modello MK1.

Continua a leggere

Bettsometer

Controllo della resistenza del tessuto con Bettsometer BMAA, prova con 600 gr/forza.

Il Bettsometer si usa per testare la resistenza alla trazione del tessuto.

Il test verifica che il tessuto resista a una trazione di 600 grammi nelle direzioni della trama e dell’ordito.

Telemetro Laser

Misurazione della lunghezza e simmetria del fascio: misurazione del cordini in trazione con misuratore laser Leica Disto D1.

Dinamometri

Controllo della resistenza del fascio con dinamometro elettronico con Cella di carico Ados Tipo OSX2 500 Kg/N (margine di errore uguale a 0.2da-N), con scheda interfacciata al PC con grafico del carico di rottura e memoria dati, e dinamometro meccanico con manometri (margine di errore massimo uguale a 1da-N).

Iscriviti alla nostra newsletter

* Consulta la nostra politica sulla privacy per sapere di più sul trattamento dei tuoi dati. Privacy Policy
Puoi disiscriverti quando vuoi scrivendo a info@profilofly.it

Iniziamo

Vola in sicurezza. Affidati a noi per revisionare o riparare la tua attrezzatura da parapendio e paramotore.

CONTATTACI
CONTATTACI